Vasco: «Chi vuole il proibizionismo sostiene la mafia»

Vasco pensiero

Il rocker torna a parlare di droghe su Facebook. «In California c’è una legge che permette l’uso della marijuana contro la depressione». Per il Pdl risponde Gasparri: «È un cattivo maestro.

Dopo, giura, cambierà discorso. È la premessa di Vasco Rossi che, su Facebook, in una nota contro il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega alle politiche antidroga, Carlo Giovanardi, va giù duro «Chi sostiene il proibizionismo», scrive nell’ultima di numerose esternazioni sul social network, «sostiene (di fatto) gli interessi della mafia e della malavita». Solo due giorni fa gli aveva dato dello «scorretto». Oggi gli chiede «se è a conoscenza del fatto che nello stato della California, da qualche anno, (dopo una causa vinta dalle associazioni contro il dolore) esiste una legge che consente a chiunque (per depressioni o disturbi vari), di farsi prescrivere da un medico l’uso della marijuana». Le reazioni non si fanno attendere. «Vasco Rossi provato da una vita spericolata dice sciocchezze, è un cattivo maestro», dice il presidente dei senatori del Pdl, Maurizio Gasparri.

E Vasco, intanto, parla pure della manovra anti-crisi. Sta con Luca Cordero di Montezemolo: «Sono ricco e pago volentieri più tasse, per una ragione di equità e solidarietà. E soprattutto per una vera lotta alla grande evasione fiscale».

Fonte: http://www.vanityfair.it/

 

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento