Consigli per gli acquisti di #Natale 2. #Magliette da #Libreria.

Continuiamo con le nostre proposte che tendono a facilitare la scelta del dono natalizio. Ovviamente proponiamo magliette, un prodotto che coniuga tre elementi fondamentali:  prezzo economico, ricordo duraturo e messaggio indelebile. E dura nel tempo. Cosa c’è di meglio?

1

Come faccio a spiegare a mia moglie che quando guardo fuori dalla finestra sto lavorando?

Un tocco di verde-acqua fa risplendere questa t-shirt, in punto cotone 100%. Una volta indossata, ci ricorda, nelle parole dello scrittore inglese Joseph Conrad, che è importante aprire un occhio sul mondo, anche solo dalla finestra. Il mondo parla di noi e per questo ce lo portiamo impresso su una t-shirt, senza fermarci, viaggiando e navigando anche seduti su una sedia. E poi, care mogli, se un marito gira per casa con questa maglietta, lo salvate?

6

Amor ch’a nullo amato amar perdona.

La poetica verità che dal XIII secolo giunge fino a noi: l’amore è quella forza che travolge e non permette di sottrarsi a chi si ama. Se vogliamo rischiare una similitudine, come una t-shirt non si nega mai quando ne abbiamo bisogno, quando vogliamo raccontare qualcosa di noi stessi attraverso cotone e inchiostro. E dichiarare il nostro amore per l’amore. Dante, il più moderno tra gli antichi.

7Naturale, come il colore del cotone grezzo, una t-shirt che supera ogni banalità e si eleva alle vette del genio. Morbida e graffiante allo stesso tempo, elegante e sovversiva nelle poche parole del poeta francese, maledetto e per questo tanto amato. Siamo nell’abisso, Siamo sopra l’abisso, dominiamo l’abisso. La scossa giusta per la t-shirt giusta. Va regalata a chiunque possa apparentarsi ad almeno uno dei versi di questo meraviglioso incipit. Per chi conosce persone di questo genere, il regalo è pronto.

T-shirts: http://www.magliettefresche.com

negozi: http://www.magliettefresche.com/i-negozi

online: http://www.ibs.it/ser/serfat.asp?site=giocattoli&xy=edicart+style

online: http://www.lafeltrinelli.it/fcom/it/home/Speciali/2013/Libri/Pickabook.html

 

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: