A qualcuna piace #FabrizioCorona

Fabrizio Corona

Abbiamo scoperto una fans di Corona

Abbiamo apprezzato la sincerità di questa bella signora che indossa una maglietta a favore del noto Fabrizio Corona oggi in  galera. E abbiamo anche pensato che deve esserci un manipolo di supporters (e forse anche majorettes) tutte di sesso femminile, pronte a indossarne a migliaia di magliette del genere, per far sapere al mondo e al “loro” Fabrizio, che non è più solo.

Vagamente ci ricordiamo di alcuni recenti arresti di pericolosi mafiosi che al momento del fermo indossavano magliette recanti foto di  noti attori americani: James Dean, Marlo Brando, Al Pacino….In qualche modo qui si ottiene il medesimo impatto, a parti rovesciate. Nei primi, nei mafiosi, è il desiderio di essere solo attori della propria vita lasciando a quello stampato sulla maglietta, se fosse possibile, l’onere della pena (  la galera però è vera…), nelle seconde, come nel caso di questa ragazza, è il desiderio di incensare chi, della propria vita, ha tentato di farne un film fino a diventare…maglietta!

Attendiamo demoskopea ben fatta per capire esattamente il target di queste fans. Nel frattempo ci godiamo una t-shirt  “utile”; almeno dal punto di vista di chi la indossa.

MM per newsfromtshirts

 

Annunci
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: