News from T-shirts

Sisi, ok, non sono stata tenera con gli hipster. Sisisi ok, non sono stata simpatica con i designer e col salone del mobile.

Ma per fortuna non sono nemmeno vittima dell’anticonformismoconformista! Quindi, anche io posso fare cose da hipster a volte, posso trovare carini i designer, ecc ecc ecc. Insomma, io faccio quello che voglio! Oh.

Preambolo necessario per raccontare questa cosa simpatica che mi è successa al Salone del Libro di Torino lo scorso weekend. Ho già raccontato del Salone (del Libro, da qui in poi quando dirò “Salone” mi riferirò a quello del libro, sia chiaro, non a quello del mobile, e già che ci siamo diciamolo, che palle questi nomi tutti uguali! Voglio organizzare anche io qualcosa ma chiamarlo come piace a me! Che ne so, organizzare il Tinello del Soprammobile, o anche lo Sgabuzzino dell’Aspirapolvere). Quello che non ho detto del Salone (del Libro) è che…

View original post 891 altre parole

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

