La rivincita delle t-shirt. (Vestirsi in tempi di #crisi e cambiamenti #climatici).

Solo una maglietta può dirti: “Respira, sei vivo”.

 

Indosso, dunque sono.

La tendenza che si sta diffondendo in questi ultimi anni è, infatti, incentrata sulla voglia di comunicare ed -anche- di distinguersi dalla massa con abiti particolari e, se possibile, unici.

Per i portafogli “deboli” che non possono avere il vestito su misura, uno dei metodi più semplici ed immediati di aderire a questo mood è rappresentato dalle t-shirt.

Eh sì, le magliette classiche in cotone, a mezza manica, un po’ aderenti per segnare la figura per le donne, dritte e squadrate per i ragazzi sono tornate ad un ruolo forte negli armadi.

Complice anche il meteo impazzito, le t-shirt non si indossano più solo nella bella stagione, ma sotto a cardigan, cappe e affini anche in pieno inverno.

Dalle stampe di poesie, frasi di libri, versi di canzoni che fanno tanto Anni ’90, adesso si è passati agli slogan: indimenticabile, sotto ogni aspetto, il proclama di Nicole Minetti con la sua “Senza vestito sono anche meglio”; adocchiati anche “Cercasi principe azzurro”o “Sono bella, simpatica ed anche un po’ bugiarda”.

Una maglietta “Fidelio”

Come sempre, Internet ci viene in aiuto: E-bay è la vera miniera in questi casi perchè con pazienza ed occhio si possono fare buoni affari e conquistare magliette che poi tutti guarderanno ammirati o divertiti!E che soddisfazione, quando ti fermano per strada per farti i complimenti!

Un’idea glamour, per gli amanti del cinema? Da Fidelio, diversi modelli con un dettaglio che evoca un film culto del passato o una serie tv.

Ecco quindi la bottiglia del True Blood per la serie omonima o i profili in un elegante bianco e nero di 3 star del cinema.

T-shirt: www.magliettefresche.it per yogafestival

Fonte:M@ggie1709 per  http://taccododici.style.it

Annunci
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: