Danimarca-Germania, sfida a luci rosse.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Preliminari decisamente provocanti quelli visti sabato in un campetto nel centro di Berlino. In pieno spirito da Europei di calcio si sono affrontante le rappresentative di Germania e Danimarca composte da attrici porno. Tutte rigorosamente in topless, o meglio, con le magliette disegnate grazie al body painting. A conferma della tesi che il calcio è uno sport prettamente maschile.

In alternativa alla maglietta “body painting” c’era anche questa possibile versione.

GERMANIA-DANIMARCA – Per una volta il risultato è passato in secondo piano. Ciononostante, l’incontro di calcio da spiaggia tra Germania e Danimarca è stato stravinto dalle danesi per 13 a 1. Certo, l’usanza di scambiarsi le magliette dopo la partita risultava alquanto problematico per le protagoniste dei filmini a luci rosse: le giocatrici avevano infatti la maglia dipinta invece che indossata. Numerosi sono stati gli spettatori (perlopiù maschi) arrivati ai lati del campo per assistere all’inconsueto match organizzato da un portale erotico in Germania.

«CI È MANCATO TUTTO» – Sul terreno di gioco si sono affrontate star, ex star e starlette della scena hard, soprattutto quella tedesca: Annina Ucatis, Aische Pervers, Jana B., Lena Nitro e Sharon da Vale. Ucatis spiega così al quotidiano tedesco Tz l’amara sconfitta: «Ci è mancato tutto, direi. Sia in difesa che in attacco. Le danesi erano semplicemente più aggressive». Stasera, invece, gli occhi dei tedeschi saranno tutti rivolti verso l’Ucraina per la partita contro la Danimarca.

Fonte: Elmar Burchia per Corriere.it

Annunci
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: