Jovanotti in tournee Usa tweetta dal cielo. E solo a lui è concesso di superare le 140 battute per farne 1.400…L’Ansa a corto di news.

Guru Lorenzo...

 

Jovanotti in tournee Usa twetta da 10.000 metri. Posta una foto dall’aereo e si emoziona per la tecnologia. Ecco il testo: ‘L’idea  che vi sto scrivendo questo saluto da 10.000 metri di altezza nel cielo  americano in volo verso los angeles è vertiginosa.In questo aereo è  attivo il wi fi e per pochi dollari ti puoi connettere.E’ chiaro che già  l’idea della connessione a 10.000 metri e a 1000km orari ha un suo  fascino ma la comunicazione in sé vale poco se non c’è qualcosa da  comunicare. Giusto? ecco allora vi comunico che il progresso tecnologico  mi genera entusiasmo perché credo che possa migliorare le nostre vite e  attraverso la tecnologia possiamo conoscere meglio noi stessi e di  conseguenza progredire.L’altra sera a New York ho cenato con un  grande,uno veramente grande,non posso dirvi chi,un uomo di scienza e di  cultura,un gigante,e mi parlava del cervello umano e mi ha detto che noi  oggi sappiamo del cervello umano quello che nel 1600 i medici delle  università europee sapevano del corpo umano,del suo funzionamento.In  pratica quasi nulla.Questa che può sembrare una notizia così così in  realtà dice che siamo all’inizio,come umanità,di un viaggio che a volte  crediamo arrivato alla fine e invece non siamo ancora quasi nemmeno  usciti di casa.Vado in california e volando approfitto della tecnologia  per salutarvi.Statemi bene! (e provo anche a postare una foto..’.

Fonte Ansa.it

nota di newsfromtshirts: al di là  della notizia in sè (ma che notizia è?…) ci si chiede: ma come si fa a scrivere un twit così lungo? Esiste il modo di estendere, certo, ma allora è altra cosa. E comunque nella home page di Ansa.it solitamente ti aspetti di trovare altro. Certo se i giornalisti passano il proprio tempo a scrutare twitter le notizie chi ce le darà ?…..

Annunci
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: