Miracoloso Del Piero. Bimba sente la sua voce: esce da coma .

frate alex

 

 

“Questo risveglio è stato meraviglioso. Non ci sono parole, siamo traboccanti di gioia e gratitudine per tutti”. Il papà di Giada, 12 anni e tifosa della Juve, che dopo avere ascoltato un messaggio ha riaperto gli occhi, spiega perché hanno voluto Alex

“Questo risveglio è stato meraviglioso. Non ci sono parole, siamo traboccanti di gioia e gratitudine per tutti: per i medici che hanno operato e assistito la nostra bambina e per l’amore venuto dall’alto che ha contribuito a farla svegliare”.
A dirlo è Francesco, il papà di Giada, una dodicenne rimasta in coma 15 giorni nell’ospedale di Cosenza, alla quale anche il campione della Juventus Alessandro Del Piero aveva inviato un messaggio per aiutarla a risvegliarsi. Già dopo i primi ascolti del messaggio del calciatore, aggiunge il padre, era accaduto qualcosa. “Quella notte – racconta – è accaduto qualcosa di assai particolare e Giada ha mosso prima una manina e dopo qualche ora ha chiamato la mamma. Poi Giada dopo circa 24 ore ha parlato e ha chiesto un gelato crema e stracciatella”.
Adesso la bambina ha iniziato la riabilitazione. La dodicenne, che vive a Cerenzia, piccolo comune in provincia di Crotone, è una fan di Del Piero. La piccola si è sentita male domenica 22 gennaio mentre guardava i gol della Juventus in tv insieme al papà. I genitori, sapendo della sua passione per il calciatore, hanno deciso di chiedere aiuto proprio a Del Piero. La coppia si è così rivolta alla Fondazione “Paolo di Tarso” che ha contattato Alessandro Del Piero, che ha inviato due messaggi (audio e video) alla piccola Giada: “Ciao Giada, sono Alessandro Del Piero, spero tu possa svegliarti il prima possibile per guardare tante nostre e mie partite, per venirci a trovare e soprattutto conoscerci”.
Annunci
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: