Saysdream il Social Network per sognatori!

Un sogno, uno qualsiasi….:-)
 
 

Navigando per web capita spesso di trovare pagine molto originali. Per perdersi fra i meandri della rete a ritmo di click serve veramente poco, così, facendo zapping (forse meglio linking) fra un sito e l’altro, sono finita sulla pagina di Lorenzo Sinisi giovane appassionato di web e programmazione con già un po’ di anni di esperienza alle spalle.

Quello che mi ha colpito e mi ha convinto a provare a scoprire qualcosa in più su di lui sono state le prime righe di presentazione: “… è un sognatore prima di tutto” . Non male come biglietto da visita!

Ed infatti, detto fatto, Lorenzo ha creato un social network proprio sui sogni. Si tratta di Saysdream.com un portale che nasce dalla voglia di andare oltre e di condividere le emozioni ed i sogni.

Alla base della piattaforma esiste la possibilità di raccontare i sogni di ogni notte. Nonstante i sogni siano già argomento di molti libri e trattati, Lorenzo ha cercato di creare un unico incubatore che potesse raccogliere i sogni di tutti e che permettesse di studiarne le relazioni.

Saysdream ha come obiettivo quello di provare a spiegare il “perché” che sta dietro ai nostri sogni, il portale inoltre offre la possibilità di ottere feedback e commenti. Così come avviene sui più “tradizionali” Social, in questo caso non esistono amici o follower ma sogni ricorrenti comuni. E se normalmente ci troviamo a rispondere a domande del tipo: “A cosa stai pensando?” in questo caso dovremmo fare un’eccezione. La domanda è:  “Cosa hai sognato?”.

Fonte:  http://www.tagliatelelatesta.it

maglietta: Impure

 

 
 
 
Annunci
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: