Renzo Bossi: l’amicizia pericolosa con l’imprenditore Alessandro Uggeri.

Prendi la bici e scappa, Renzo....meglio.

 

E’ un’amicizia che rischia anche di coinvolgere Renzo Bossi, figlio di Umberto, quella tra il consigliere regionale leghista e Alessandro Uggeri, imprenditore fidanzato dell’assessore regionale Monica Rizzi. C’è al momento un’indagine della procura relativa all’imprenditore, per accertare l’eventuale esistenza di festini con droga e prostituzione e di frode fiscale relativamente ad affari immobiliari nel bresciano. Bossi Jr sarebbe coinvolto nella vicenda a causa dell’aiuto richiesto all’imprenditore in occasione della campagna elettorale delle regionali del 2010.

L’amicizia tra Renzo Bossi e Alessandro Uggeri è iniziata parecchio tempo fa, in occasione delle elezioni regionali dello scorso anno. Chiesto il sostegno dell’assessore regionale, Renzo Bossi fu ospitato nella villa di Uggeri dove, secondo le indagini, si sarebbero svolti incontri anche a base di escort e cocaina.

A quelle feste, che comunque rimangono al momento solo indiscrezioni, nella villa di Roè Volciano, vicino a Salò, sarebbe stato presente anche Renzo Bossi, che sarebbe quindi coinvolto nell’indagine, anche se gli indagati rimangono Uggeri ed un suo amico, relativamente ad azioni di frode fiscale relative ad alcune società immobiliari nel bresciano.

Renzo Bossi, secondo gli investigatori, sarebbe stato “utilizzato” anche negli affari poco chiari di Uggeri, come un vero e proprio biglietto da visita. L’imprenditore e i suoi amici, sfruttando l’aiuto dato a Bossi per la raccolta di voti, potrebbero averlo coinvolto come cartina tornasole nei loro affari.

Fonte: http://www.fattidicronaca.it

E ora sto dito?....

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: