Anche t-shirt Fiorello all’asta contro l’Aids .

La t-shirt dell'ultimo spettacolo di Fiorello autografata donata dall'artista per un'asta solidale su eBay organizzata dal Trio Medusa per sostenere la campagna Cesvi 'Fermiamo l'Aids sul nascere.

 
All’asta su eBay per appassionati di musica, sport, cinema e cucina oggetti donati dai personaggi più amati: Laura Pausini, Fiorello, Valentino Rossi, Paola Cortellesi, Claudio Bisio, Victoria Cabello, Kobe Briant, Luca Argentero la squadra dell’Inter e molti altri. Il Trio Medusa torna a schierarsi a favore della lotta all’Aids organizzando su eBay un’asta solidale grazie alla quale, tra l’11 e il 18 dicembre, sarà possibile acquistare oggetti donati da personaggi famosi del mondo dello spettacolo, dello sport, del cinema sostenendo così la campagna Cesvi ‘Fermiamo l’Aids sul nasceré.

I 180.000 euro raccolti lo scorso anno grazie al Trio Medusa sono stati destinati dal Cesvi alle donne incinte affette dall’Aids ricoverate presso l’Ospedale Saint Albert’s in Zimbabwe, alle quali è stato garantito il trattamento sanitario prenatale. Anche in questa edizione gli oggetti donati dagli amici del Trio Medusa non mancheranno di attirare i fans più sfegatati: il giubbotto del rally di Monza di Valentino Rossi, la t-shirt dell’ultimo spettacolo di Fiorello autografata, i pantaloni in pelle autografati di Laura Pausini, un paio di scarpe di Victoria Cabello, una maglia di Luca Argentero, la t-shirt di Zelig di Paola Cortellesi, il cofanetto dvd di Zelig di Claudio Bisio , la maglia Deejay autografata da Kobe Bryant, la borsa firmata dall’intera squadra dell’Inter, la maglia del Manchester autografata da Noel Gallagher, una camicia di Pupo e molti altri ancora.

Dalle 7 alle 24 di Domenica 18 dicembre il Trio Medusa concluderà la settimana dedicata all’asta con una maratona radio di 17 ore, insieme a ospiti, amici e gli speaker di Radio Deejay, che interverranno a sostenere l’iniziativa. Inoltre chiameranno a raccolta tutti gli ascoltatori di Dejeay, che dovranno presentarsi in radio vestiti da Beatles. Dal 27 novembre è partita anche la raccolta fondi tramite l’SMS solidale 45509: è possibile donare 2 euro da cellulare personale Tim, Vodafone, Wind, 3, CoopVoce e PosteMobile o chiamando da rete fissa Infostrada e TeleTu, oppure 5/10 euro con chiamata da rete fissa Telecom Italia e Fastweb.

 

Fonte: ansa.it

 

Annunci
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: