ROMA BY NIGHT: SCENE DEGNE DEL ‘’CAIMANO’’ DI NANNI MORETTI NELL’ADDIO DI BERLUSCONI – CAPANNELLI DI FOLLA CRESCENTE, TENUTI D’OCCHIO DA UN SEMPRE PIÙ CORPOSO SCHIERAMENTO DI FORZE DELL’ORDINE, SI SONO ASSIEPATI ALL’INGRESSO DI PALAZZO GRAZIOLI, DI PALAZZO CHIGI, E PERSINO AL QUIRINALE, DOVE IL PREMIER DIMISSIONARIO DOVREBBE RECARSI PROPRIO QUESTA SERA

ARRIVERà L'ULTIMO MORSO DEL CAIMANO?

 

La Roma dei palazzi del potere ribolle nel crepuscolo del governo Berlusconi. Capannelli di folla crescente, tenuti d’occhio da un sempre più corposo schieramento di forze dell’ordine, si sono assiepati all’ingresso di Palazzo Grazioli, in piazza Colonna a due passi da Palazzo Chigi, e persino al Quirinale, dove il premier dimissionario dovrebbe recarsi proprio questa sera.

Ma è dinanzi alla residenza privata del Cavaliere, dove è in corso un vertice del Pdl alla presenza di Berlusconi e di tutti i maggiorenti del partito, che si è radunata il maggior numero di persone. Contenuti sul marciapiede dietro una lunga transenna, i contestatori hanno fischiato sonoramente ogni auto blu che conduceva all’interno del palazzo i vari ministri e capi corrente.

DELUSIONE – Silvio Berlusconi avrebbe confidato a persone a lui vicine di essere «dispiaciuto e amareggiato» per le contestazioni contro di lui e contro l’esecutivo iniziate nel pomeriggio sotto Palazzo Chigi e che sono proseguite sotto Palazzo Grazioli all’arrivo dei ministri per l’ufficio di presidenza del Pdl. Il premier è rimasto deluso anche dopo aver visto i contestatori all’opera nel tragitto in macchina da Palazzo Chigi a Palazzo Grazioli.

Fonte: Corriere.it e Dagospia

 

Annunci
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: