Questa storia delle purghe…ma alla fine chi purga chi? Osvaldo si diverte solo un tempo; poi la Roma ,come si dice da quelle parti, prende la svejia…Meglio attendere la fine per la purga, no?

12 anni dopo "Osvaldone" rende omaggio ad una maglietta molto famosa.

Tendenzialmente , dal punto di vista di chi ama le magliette, una buona idea. Ma forse gli scaramantici avrebbero atteso per farla vedere…

( Divertente l’idea che si aggiunga un altro -anche io…- ai romanisti che cercano di purgare la Lazio-. Peccato che il compito non sia stato portato sino in fondo…purgare e perdere e come mangiare bene e poi sentirsi male…)

M.M. per newsfromtshirts

“Vi ho purgato anch’io”: Osvaldo ha festeggiato alla maniera di Totti il suo gol alla Lazio, segnato al 5′ del derby. Subito dopo aver segnato l’attaccante giallorosso ha mostrato una maglia con la scritta “Vi ho purgato anch’io”. Il capitano giallorosso, oggi assente per infortunio, festeggiò a cura di Datasport – Il Sole 24 Ore – leggi su http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2011-10-16/lazioroma-osvaldo-imita-totti-214759.shtml?uuid=AaNgHWDE ALCUNI DIRITTI RISERVATI (CC BY-NC-SA – http://creativecommons.org/licenses/by-nc-sa/3.0/it)

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

