Le donne del pdl rispondono alla Minetti. Guerra intestina a colpi di t-shirts. Siamo contenti!

Con stile, una questione di stile...

 

«Senza t-shirt sono ancora meglio». La consigliera regionale lombarda Nicole Minetti girava per Milano con una maglietta che era tutto un programma. Ecco, quel programma non piace alle donne del Pdl veneto che ieri hanno voluto ribadirlo utilizzando lo stesso mezzo della “collega”, una maglietta, appunto, ma con una scritta diversa: «… è una questione di stile».
Ieri Il Giornale di Vicenza aveva, come dire, stimolato Elena Donazzan e Isi Coppola, tra le altre, a esprimersi su questa questione dirimente. E i due assessori regionali hanno deciso di capeggiare il gruppo delle “dissidenti” più dure, tirando fuori dal cilindro in quattro e quattr’otto l’idea della maglietta e facendola indossare a nove militanti. Un messaggio chiaro, provocatorio, ai big nazionali del Pdl, Alfano in testa, affinché in futuro il merito venga rispettato.
Morena Martini, l’assessore della Provincia di Vicenza che vorrebbe spedire gli studenti in miniera, ha le idee chiare. «È la risposta femminile – risponde con orgoglio – alla provocazione della Minetti. Da quando è stata eletta si è distinta per tante cose ma non per l’attività politica. Noi prendiamo le distanze da come è stata eletta e da quello che continua a fare per andare sulle prime pagine dei giornali. Quindi a tutte le donne, militanti del Pdl, diciamo di continuare a crederci perché il vero Pdl femminile è rappresentato da chi fa militanza e politica seria. Merito e militanza, ripeto, sono le caratteristiche discriminanti».
A chi fa notare che a candidare la Minetti è stato il premer arriva la risposta più arguta: «Forse la nostra maglietta dovrebbero indossarla i maschi del Pdl».

Fonte: http://www.ilgiornaledivicenza.it

nota di newsfromtshirts:  ma come siamo contenti di queste polemiche a colpi di magliette!!!  Attendiamo la replica della Minetti.

Annunci
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: