Dopo l’uragano Irene in America è tempo di un uragano “maglietta”: ritirata dal mercato perchè “ingiuriosa” e ” pericolosa”….

Eccola...mamma mia che paura...

J.C.Penney negli U.S.A. ha dovuto ritirare dal mercato (vendita e-commerce) a “furor di popolo” del web questa maglietta e un ‘altra che più o meno dice ” ma chi ha tempo di fare i compiti quando è appena uscito un nuovo disco di Justin Bieber?”  Centinaia di blogger, femministe, moralisti, professori, hanno additato questa serie di maglie quali pericolose e svianti. L’idea che se sei “troppo carina per fare i compiti e li fai fare a tuo fratello” è stata reputata davvero eccessiva e indicherebbe alle ragazze (le magliette ovviamente son solo per loro…) una scorciatoia verso una vita semplificata dall’essere gradevoli.

Mah; noi pensiamo che la maglietta sia carina e ironica, più o meno come quella che diceva a suo tempo ” kiss me before my boyfriend comes back“…piccole trasgressioni su tessuto che probabilmente vestono serissime ragazze che vogliono solo divertire e divertirsi. E questa sarebbe la funzione delle magliette. Noi lo dicamo da tempo che le magliette sono armi “pericolosissime…” e ogni giorno ne abbiamo la prova.

M.M. per newsfromtshirts

Annunci
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: