Libia, Berlusconi: «Gheddafi si arrenda»

Berlusconi come Castro?

Leggendo il comunicato che segue -e che vi proponiamo per capire meglio- ci viene spontaneo chiedere? Ma perchè Gheddafi si deve ritirare e Silvio no? Alla fine è stato lui  a indossare la maglietta del “Ghe”; è stato lui a rovinare intere giornate a Roma invitando il colonnello -pecoraro dei nostri stivali- a venire nella Capitale con 50 macchine di scorta e rompere le palle a chiunque; facendoci fare figure di m…planetarie…e che se ne vadano insieme all’inferno. Il mondo sarà migliore!

 «Chiediamo al colonnello Gheddafi di porre fine a ogni inutile resistenza e di risparmiare, in questo modo al suo popolo ulteriori sofferenze». Anche Silvio Berlusconi si appella al rais e gli chiede un passo indietro. Il premier ha rinnovato l’appoggio al Consiglio Nazionale Transitorio e a «tutti i combattenti libici impegnati a Tripoli». Insomma «il governo italiano è al loro fianco». Ma su una cosa il presidente del Consiglio vuole essere chiaro: «Esortiamo il Cnt ad astenersi da ogni vendetta e ad affrontare con coraggio la transizione verso la democrazia con spirito di apertura nei confronti di tutte le componenti della popolazione»

(ndr)  …affrontare con coraggio la transizione verso la democrazia ?? (…), allora, e ora Silvio ci viene a dire che sapeva perfettamente che quella di Gheddafi non è democrazia. Dunque lui amico del Dittatore, esattamente come con Putin…ecco i suoi cari amici. Ma vogliamo in qualche modo e democraticamente liberarci anche noi del nostro dannoso dittatore dello stato libero delle Bananas?

Annunci
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: