Diavolerie magliettare: Emma Marrone indossa QRTribe e condivide emozioni in musica.

Emma inside

 Look decisamente glam rock nel video della canzone “Io son per te l’amore”!  Una grande metropoli, una stazione, una t-shirt speciale… perché “parla”! Emma Marrone è indubbiamente la donna del momento. Grinta, personalità, bravura contraddistinguono la nuova stella della canzone italiana. Un’artista di grande talento e ironia, che ama divertirsi con la moda e che è “cresciuta” anche nel look, sfoggiando uno stile glam rockeggiante decisamente da copiare.
Nel suo ultimo video “Io son per te l’amore” Emma indossa la maglia teschio bianco su fondo nero e codice QR della linea sign di QRTribe.Questa t-shirt è sicuramente sinonimo di carattere e grinta, e si rivela una scelta vincente per una donna dalla personalità forte e decisa come la sua.

La t-shirt QRTribe teschio è la preferita della cantante, la indossa infatti anche nel video-saluto in cui spiega come condividere il proprio mondo attraverso una t-shirt con il “fantastico quadratino”, come da lei simpaticamente ribatezzato, visibile direttamente dal sito http://www.qrtribe.com .

Sempre connessa con i suoi fan, Emma è sicuramente tra gli artisti più “social oriented”! La cantante vanta infatti una pagina Facebook molto frequentata e attiva, proprio per questo ha accolto con grande entusiasmo il nuovo look “digital&social”.

Vestendo il digital fashion QRTribe, Emma si tiene in contatto con i suoi fan nel modo più high-tech e innovativo. Come? Ha deciso di attivare e linkare i capi QRTribe al suo sito ufficiale e ai suoi social network, dove emozioni e musica prendono forma, e nel video invita i suoi fan a fare la stessa cosa al grido di “Check me out!”.
Emma rispecchia in pieno lo spirito tecno-glam del progetto QRTribe, stile e tecnologia insieme per una collezione unica di capi street chic dotati di codice QR personale che permette di linkare direttamente ai social network di chi li indossa.    

 “Share your life”  sarà il must fashion della prossima primavera-estate!

Fonte: http://www.menchic.it

Annunci
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: