Balotelli, a Manchester sprangate sulla sua auto…

Ma se la merita una maglietta un soggetto del genere? Idolo dei mentecatti...

Misterioso episodio nella città inglese: “Bad Mario” sarebbe stato vittima, secondo il “Sun”, di una vendetta. La sua Maserati è stata danneggiata sulle fiancate, sul cofano, sul tetto e sul retro. Poi la litigata con Mancini dopo una brutta entrata in allenamento su Tevez.

“Bad Mario” stavolta vittima di un misterioso episodio di teppismo. Balotelli continua a conquistare le prime pagine dei tabloid inglesi, oggi tocca al “Sun” che pubblica le foto del faccia a faccia tra il Mancio, ma anche la notizia che la sua auto, una Maserati bianca da 80 mila sterline, è stata danneggiata a colpi di sprangate. Il giornale inglese parla di una “misteriosa vendetta” nei confronti dell’attaccante italiano. Secondo la ricostruzione del “Sun”, un amico di Balotelli ha portato l’auto in un’officina di Wigan, per cercare di evitare che la notizia finisse sulla stampa.

Il tabloid riporta anche una fonte e rivela di aver avuto la conferma da parte di un dipendente dell’officina, mentre un altro ha smentito tutto. “Una persona vicina a Balotelli mercoledì ha portato l’auto in officina, penso che volesse tenere nascosta la notizia, evidentemente ha dato fastidio a qualcuno a Manchester e gli hanno distrutto la macchina”, riferisce una fonte anonima al “Sun”, spiegando che la Maserati è stata danneggiata a colpi di sprangate sulle fiancate, sul tetto, sul cofano e sul retro della macchina.

Il “Sun” conclude ricordando che in settimana Balotelli aveva fatto parlare di sé prima per la rissa sfiorata con un amico di Jenny Thompson, la escort che ha messo nei guai Wayne Rooney, poi per aver lanciato delle freccette ai ragazzi delle giovanili da una finestra del centro sportivo di Carrington. Una bravata che gli è costata una multa pari a una settimana di ingaggio (100 mila sterline, circa 113 mila euro).

SFURIATA MANCINI – Sempre secondo il tabloid inglese, i problemi di Mario Balotelli, andrebbero oltre i danni alla pur costosa vettura. Mario avrebbe subito una sfuriata da parte di Roberto Mancini, tecnico del City, dopo un brutta entrata in allenamento sul compagno di squadra Tevez. Il “Mancio”, arrabiato, avrebbe puntato l’indice contro Balotelli urlando contro il suo giocatore in un gesto che, secondo il “Sun”, ha un solo significato: “questa è l’ultima possibilità che ti do”. Tevez è rimasto fuori dalla discussione, non ha reagito al fallo di Balotelli anche perchè ci ha pensato Mancini a farsi sentire. “Roberto sta chiaramente perdendo la pazienza con Balotelli”, ha detto al “Sun” un testimone oculare. “Era furioso, la strigliata è durata per un pò di tempo, mentre Mario ascoltava e cercava di difendersi con lo sguardo basso”. Il “Sun” ricorda, con un impietoso elenco, che l’italiano è stato recentemente multato per l’espulsione rimediata contro la Dinamo Kiev per l’entrata da kung fu su Petrov, in Europa League, e non dimentica la rissa con Boateng in allenamento, oltre alle nove ammonizioni e alle due espulsioni già racimolate dall’ex Inter da quando veste la maglia del Manchester. Proprio ieri, prima dell’allenamento, Mancini aveva difeso per l’ennesima volta Balotelli. Poi l’entrataccia su Tevez e la storia della Maserati presa a sprangate…

Fonte: http://www.repubblica.it

ps: manco tanto misterioso l’accadimento…avrà toccato la donna d’altri no?

(newsfromtshirts)

Annunci
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: