Show di Berlusconi a Lampedusa. E gli italiani ancora gli credono…ma se è lui il primo a non credere a quello che dice? Silvio show? Meglio Silvio sciò !

Oggi a Lampedusa Silvio indossava questa maglietta. La stessa che indossò a napoli tempo fa...

Il “Silvio show – sciò” andato in onda oggi a Lampedusa è stato ovviamente commentato da, praticamente, tutti i media nazionali. Ne abbiamo scelto uno,una agenzia anzi,  non perchè la notizia sia data in maniera particolarmente diversa dalle altre ma perchè in poche parole di comunicato si svolge il tappeto delle bugie e della farsa continua che Berlusconi recita ogni giorno nella sua personalissima commedia dell’arte infinita. Ma chi è il vero regista di queste idee? Chi le pensa la notte? Comunque: basta attendere qualche giorno, come è accaduto per l’immondizia di Napoli per rendersi conto che -come al solito- si è tentato di abbagliare i ciechi…

Marco Mottolese – newsfromtshirts

A Lampedusa una manifestazione di regime:

Roma, 30 mar. (TMNews) – “A Lampedusa si sta svolgendo una manifestazione di regime. Dopo settimane in cui l’isola e i suoi abitanti sono stati abbandonati dal governo sull’orlo di una crisi sociale e di un’emergenza sanitaria, come per miracolo nel giorno in cui finalmente Maroni ha fatto giungere le navi per trasferire gli immigrati, è apparso il presidente del Consiglio”. Lo ha sottolineato in una nota Emanuele Fiano, responsabile Sicurezza del Pd.

“Una comparsata – ha aggiunto – per raccogliere gli applausi organizzati, mentre venivano impedite con la forza manifestazioni di protesta. Intanto, mentre Berlusconi cercava di occupare mediaticamente tutta la giornata politica con la sua ennesima lista di miracoli per Lampedusa, in Parlamento i suoi hanno portato avanti il provvedimento sul processo breve, il cui unico scopo è salvarlo dai processi”.

“Dopo le promesse sulla spazzatura di Napoli e sull’immediata ricostruzione dell’Aquila, arrivano oggi quelle su Lampedusa quando nel governo ogni ministro dice l’esatto contrario dell’altro sul futuro degli immigrati e l’Europa – ha concluso Fiano – ci estromette dai tavoli delle trattative”.

Fonte: http://www.tmnews.it

Annunci
    • dicksick
    • 30 marzo 2011

    La nostra opinione pubblica è composta da conigli: vigliacchi e scoperecci. Passi per la seconda, ma per la prima…

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: