E MO’ SO’ CAZZI! – TIRATE FUORI I RIGHELLI E RIPASSATE LA GEOGRAFIA: ARRIVA LA CARTINA CON LE MISURE DEI PENI DI TUTTI I PAESI DEL MONDO – GLI ITALIANI COI LORO 15,7 CM DI MEDIA LOTTANO ALLA PARI CON I FRANCESI E SUPERANO TEDESCHI, INGLESI E SPAGNOLI (Grazie Dagospia; un misto di ridicolo e seriosità per un articolo impareggiabile, che citiamo in toto).

Siamo tutti, più o meno, lunghi o corti, teste di...

La cartina geografica definitiva? Quella delle misure dei peni! Paese per paese, “Target Map” sono stati messi in fila, e scientificamente ordinati per centimetri, tutti i piselli del mondo (o quantomeno la media nazionale). Manco fossero in seconda media, gli autori della mappa hanno preso un righello e l’hanno misurato a tutto il mondo, usando i dati di rispettabilissimi centri di ricerca medica nazionali. E poi hanno creato una sofisticatissima mappa interattiva, con tabelle, comparazioni e dettagli paese per paesepenis

Si scopre così che gli italiani (15,74 cm) ce l’hanno più lungo di spagnoli, tedeschi e inglesi, lottano alla pari con i francesi, ma sono umiliati da congolesi, ecuadoriani e colombiani. Il “cazzetto di legno” va ai poveri sudcoreani, con una media di 9,6 cm.

In generale, confermati i luoghi comuni: al top Africa e Sudamerica, in mezzo Europei e Americani, in fondo l’Estremo Oriente. Ma mica è solo una questione di etnie o di aree geografiche: gli ungheresi sono al primo posto in Europa, mentre i vicini rumeni nelle ultime posizioni. Il Sudan stacca l’Eritrea di vari centimetri, così come la Bolivia nei confronti del confinante Cile.

Splendida la didascalia: “Pensate a questo: investiamo 5 volte di più per la ricerca sull’allungamento del pene e gli impianti al seno che per la cura dell’Alzheimer. Vuol dire che in futuro saremo tutti fichissimi, con piselloni e tettone. Ma non ci ricorderemo a cosa servono”

Fonte: Dagospia.com (bravo Roberto…)

E NON PERDETE LA MAGICA CARTINA…http://bit.ly/dWSsUS

Annunci
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: