Capire un uomo da come si veste: la sua maglietta parla di lui.

Una risata ci seppellirà...

Se stai frequentando un uomo ma lui è sfuggente o parla poco oppure gioca a fare il misterioso non ti resta che aguzzare l’istinto femminile e leggere tra le righe. Aldilà della parole possiamo intuire il carattere di un uomo dai suoi gesti e da alcune scelte quotidiane. Il suo modo di vestire può dirci molto: ovviamente non se si tratta di abiti di lavoro o di occasioni che richiedono necessariamente cravatta e completo. Per non sbagliare studialo nelle occasioni casual: la t-shirt che lui indossa può dirti molto di lui.

E’ vero che gli uomini non guardano sempre ai dettagli ma questo non vuol dire che nel loro inconscio le scelte siano dettate dal caso: preferire un colore piuttosto che un altro o optare per determinati modelli di magliette significa voler comunicare uno specifico messaggio. Vediamo insieme le t-shirt più comuni e significative.

Semplice con scollo a V

Una maglietta dal colore neutro con un disegno stilizzato o un logo di uno stilista famoso è una sintesi perfetta tra semplicità ed eleganza. Lo scollo a V è un dettaglio fashion. Se portata sotto un completo classico ma non impegnativo, senza cintura, è uno strumento studiato per dare un’impressione di eleganza non voluta. Attente perché avete a che fare con un uomo narciso e molto attento al suo look: alla lunga la sua superficialità potrebbe stancarvi.

Colorata con immagini astratte

Sicuramente avete di fronte una persona positiva e allegra. Unico rischio è quello che lui sia allergico alle storie serie e insofferente ai legami che ostacolano la sua libertà. Se siete estremamente gelose e possessive questo non è l’uomo adatto a voi.

Scura con disegni metal o dark

Un uomo che sfoggia simboli dark o pirateschi associati a colori scuri vuole chiaramente indicare all’altro sesso che non è un soggetto facile da domare. Spesso si tratta di tipi che, sotto la scorza dura, nascondono una grande sensibilità ma alla lunga il suo atteggiamento ribelle e insofferente potrebbe stancarti a meno che tu non sia disposta ad essere la sua crocerossina, pronta a soccorrerlo e a sopportarlo nei suoi sbalzi di umore.

Total black girocollo

Il nero è un non colore molto elegante che molti sdrammatizzano con un jeans. Chi sceglie questo look è solitamente riservato e punta ad un corteggiamento non solo fisico ma anche intellettuale. Per sedurlo non ti basterà un tacco 12.

t-shirt: www.magliettefresche.com

Fonte: Alessandra De Angelis per http://donna.tuttogratis.it

Annunci
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: