La maglietta che capta il Wi-Fi.

No maglietta no wi-fi...

Nella vita ci sono delle priorità. Fra queste ci sono certamente le relazioni sociali e l’accesso alla rete che ormai è diventato fondamentale. A volte le due possono sembrare in conflitto, ma chi ha detto che non siano proprio conciliabili? Esiste infatti una maglietta che permette di visualizzare il campo del Wi-Fi mentre la si indossa, proprio quando si è al pub con gli amici o quando si è al passeggio con la fidanzata.

Alimentata da tre batterie mini-stilo, la T-shirt mostra sulla parte anteriore la potenza del segnale di una qualsiasi rete Wi-Fi captata in quel momento, per la gioia del geek che è in voi, e forse, un po’ meno per la gioia della vostra fidanzata. La decalcomania si può rimuovere senza difficoltà, rendendo la maglietta pienamente lavabile.

Questa maglietta, che sembra uscita da un episodio della mitica serie televisiva The Big Bang Theory dedicata a nerd e videogiocatori, costa solo 14.99 dollari, ed è possibile ordinarla on-line sul sito thinkgeek. Il prezzo è dimezzato in virtù di un offerta speciale, da non farsi sfuggire per un regalo originale o per vantarsi con gli amici (specie se ingegneri).

Fonte : www.hobbymedia.it

Annunci
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: