E’ accaduto oggi…

Le donne maltrattate sono più buone...

Accade oggi. Non nel nostro  Paese, ma in Inghilterra. Un fantomatica compagnia che si chiama “Old Glory” ha prodotto e messo in vendita on line su Amazon questa maglietta. Sin dalle prime proteste Amazon, dopo comunque un pò di vendite già avvenute, ha deciso di rimuoverla e la società produttrice si è sentita in dovere di chiedere scusa. Punto. Senza praticamente aggiungere altro. Non si sa se volevano fare gli spiritosi. O piuttosto fare sul serio…Certo è che il sistema in mano ai moderatori ha agito e per evitare polemiche ha rimosso il prodotto.

Interessante la quantità di commenti apparsi sul sito e ancora lì…così come in altri media che si sono interessati alla vicenda. Noi di newsfromtshirts pensiamo fosse e potesse essere un gioco, seppur di gusto dubbio. E in ogni caso, alla vigilia della grande manifestazione nazionale della donne italiane, “se non ora quando”..http://senonoraquando13febbraio2011.wordpress.com/      questa maglietta davvero sembra un pò “Old Glory”, come il nome della compagnia che l’ha prodotta.

Forse vintage, forse spiritosa  noi, che ne vediamo un pò di tutti i colori ( e parliamo di magliette) l’avremmo vista bene come T-shirt/tadze-bao della manifestazione. Infondo bisogna davvero essere “malconci” e “maltrattati” per diventare buoni,dopo essere passati attraverso un pò di sana e costruttiva cattiveria.

Marco Mottolese per newsfromtshirts

Annunci
  1. a me sembra solo stupida, di una stupidità triste.

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: