Sesso orale in classe, e l’amica riprende con il telefonino.

I due indossavano questa maglietta

Sesso orale in classe. Ripreso dall’amica col telefonino, mentre loro, i due giovani protagonisti, danno spettacolo al centro dell’aula. Nell’intestazione del video, caricato sui server del programma di file sharing più popolare del mondo, eMule, compaiono le parole ‘Napolì ,’classè, il nome di battesimo dell’attrice.

A rendere verosimile il fatto che le scene siano state riprese nel capoluogo campano, sottolinea il quotidiano, alcune espressioni dialettali pronunciate dal gruppo di ragazzi presenti sul ‘set’, comunque coperte dalle risate, prevalentemente femminili, di chi assiste alle riprese hard. Quanto all’ambientazione del video, “lo sfondo sembra effettivamente quello di un’aula scolastica – scrive il Corriere del Mezzogiorno – col bordo di un banco, qualcosa di simile, sul limite inferiore dello schermo. Potrebbe trattarsi di una palestra, forse, o comunque di un locale dove i ragazzi, l’intero gruppo, potevano contare su un minimo di privacy”.

Il ragazzo, capelli corti e un’espressione di assoluta ilarità, indossa un paio di boxer azzurri e una maglietta rossa a maniche lunghe. Sull’avambraccio destro ha una polsiera. Lei, invece, porta una felpa blu e una sciarpa a strisce colorate. Come il suo amico, compagno di classe, partner che dir si voglia, sembra divertita per quanto sta accadendo. Dietro di loro, una coetanea in tuta azzurra col cappuccio sulle spalle riprende il tutto col proprio telefonino. Ciò vuol dire che esistono, ora, due diverse copie del filmino hard.

Fonte: http://affaritaliani.libero.it

Annunci
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: