FABRIZIO O “FURBIZIO”? CORONA….STA PER SCOPPIARE IL FINIMONDO…

Telefoni bollenti per Fabrizio?

DAGOREPORT LA VEDE COSI…(da : Dagospia)

UNA DENUNCIA CHE PUZZA DI BRUCIATO: “QUELLO CHE HO SUBITO NON È UN FURTO, CHI È ENTRATO NELLA MIA AGENZIA CERCAVA FOTO DI BERLUSCONI NUDO. NON È UN CASO CHE CHI È ENTRATO NELLA MIA AGENZIA ABBIA LASCIATO SOLDI E ASSEGNI E SI SIA PORTATO VIA L’ARCHIVIO SEGRETO E GLI HARD DISK. PRIMA CHE MI SUCCEDA QUALCOSA DI PIÙ GRAVE, ANDRÒ IN TELEVISIONE E DIRÒ TUTTO E SARÀ MOLTO PESANTE” – 2- IRIS: “POTREMMO RUBARE UNA SUA FOTO DA GIOVANE E VENDERLA A QUALCHE SUO FANS” – 3- LA PROCURA DI MILANO: “NESSUNA FOTO DEL PREMIER NUDO” – I LEGALI DEL CAVALIER POMPETTA: “SE ESISTONO, SONO TAROCCATE” – E RUBY CAMBIA ANCORA DIFENSORE –

Insomma, viene naturale pensare che con la storia del Rubygate siamo solo agli inizi. I poteri, se davvero forti, si muovono nell’ombra.

 

Vedremo.

M.M. per newsfromtshirts

 

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

