Il Calendario Miss Reef ha solo il lato B.

Reef non è un marchio. E' un nome che evoca sogni...

Il Calendario Miss Reef 2011 è stato realizzato nel Pacifico sulle spiagge di Panama. Tutte le edizioni di “Miss Reef” 2011 ritraggono il rotondissimo e rassicurante lato B di ragazze la cui bellezza e sensualità appare immadiata.

La Reef conta 25 anni di attività, fondata da due fratelli Fernando e Santiago Aguerre, provenienti dall’Argentina. L’attività della Società è alimentata dalla passione per il surf e supportata dal forte spirito imprenditoriale, le prime produzioni furono i sandali per il tempo libero e le attività di mare. Attratti dallo stile di vita del sud della California, i fratelli ci si trasferirono nei primi anni ‘80.

L’idea ispiratrice furono (e lo sono ancora) le donne dalla celebre bellezza, che si possono incontrare sulle spiagge del Sud America, un elemento esotico dai forti connati erotici che presto fece intravvedere ai fratelli l’opportunità di lanciare il brand sul mercato del surf. Così nasce “Miss Reef”.

Come vedremo dalle pagine del Calendario, per aumentare l’aspetto intrigante delle immagini fu deciso di fotografare le bellezze femminili senza mostrarne il volto.

Inizialmente questo tipo di approccio pubblicitario incontrò resistenze da parte di alcune riviste specializzate. Ma presto l’opinione mutò. Ora il successo del marchio e la popolarità della manifestazione promozionale, che si svolge ogni stagione, sono alle stelle.
Lo scopo di ques’ultima sta nello scegliere le ragazze, attraverso una votazione espressa dal pubblico presente. Assomiglia un pò a Miss Maglietta Bagnata 🙂

Ma la Reef, icona della comunità dei surfisti, si è evoluta negli anni passando dai semplici sandali ad un ampia gamma di prodotti (abbigliamento, calzature e accessori) dai teenager ai bambini.

Buona visione e buon sogno…

Annunci
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: