Modificato cartello residence in: ‘dimora orgettina’ (prima olgettina…). Non è più un segreto, dunque…

Prima...

– Il residence in via Olgettina a Milano, salito alla ribalta perche’ abitato da alcune delle ragazze che partecipavano alle feste del premier Silvio Berlusconi nella sua residenza di Arcore, e’ stato ribattezzato ‘Dimora Orgettina’. Uno dei cartelli che segnalano il condominio e’ stato infatti modificato con del nastro isolante bianco e un pennarello, trasformando la lettera ‘L’ in ‘R’. Divertiti i commenti dei passanti che si accorgono del cambio. ”Dimora Orgettina rende forse meglio l’idea”, ha sogghignato un passante.

Dopo...

Gira tutto intorno a questa maglietta ormai...

Nota redazione newsfromtshirts: lo spirito italiota ci porta a scherzare su tutto. Qui è apprezzabile, indubbiamente, la fantasia di stampo dadaista che ha portato un ignoto artista di …”cartelli stradali” ad operare un cambiamento di senso con un pezzetto di adesivo e un pennarello. E il tutto si trasforma in grottesca, ridicola, grossolana battuta che però fa pensare…fa pensare che la gente di ogni ceto, di ogni età, di questo paese o di altri davvero non ne può più. E non solo di “lui” , di un Premier fatto così, di “Gesu”, di un “Cesare”, insomma decidete voi il nomignolo questa volta, ma anche di tutti i suoi che ,pateticamente, lo difendono perchè devono difendere sè stessi. Questa è la scena più tragica, più devastante…lo difendono perchè dopo di lui l’80% di loro non esisterà più.

Complimenti mister Berlusconi; un politico non sarebbe mai arrivato dove è arrivato lei. E lei politico non è…da qui l’Italia che mormora, discute pensa. E che alle prossime elezioni non deluderà le attese.

Annunci
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: