Hai le tette piccole? Per farle crescere basta prenderle a schiaffi.

Tanto per dire...

In Thailandia il governo ha deciso di correre ai ripari. Le giovani donne hanno il seno troppo piccolo, a colpi di ceffoni vuole farglielo crescere…

Notizia curiosa da Bangkok. Decine di donne con seno piccolo – caratteristica assai comune da quelle parti – devono ricorrere ad un’antica tecnica di massaggi “particolare” che prevede appunto lo schiaffeggio delle mammelle per fare crescere le dimensioni del proprio seno. Si tratta di un preciso invito da parte delle autorità di governo thailandesi al fine di migliorare le “caratteristiche estetiche” e di conseguenza – sostengono – l’autostima da parte delle donne di quel paese.

AAA CERCASI MAGGIORATE – Il Ministero della Sanità è sceso direttamente in campo, proponendo l’antico rimedio “delle nonne” come valido sostituto alla chirurgia plastica che prevede l’impianto del silicone direttamente nella mammella e che, come sappiamo, ha dei pericolosi effetti collaterali. Peraltro, il ricorso all’impianto è diventato un espediente piuttosto comune tra le giovani thailandesi, sempre più attratte dai modelli occidentali. Il governo sembra considerare la bellezza delle donne thailandesi una risorsa naturale vitale per il paese. Il sistema “tradizionale” è fornito da una nota estetista di Bangkok, Khemmikka Na Songkhla, che persegue un brevetto con tanto di tecnica segreta che prevede oltre allo schiaffeggio anche l’impasto di grassi. Metodo, assicura, naturale sperimentato già da sua nonna.

Fonte: http://www.giornalettismo.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: