Magliette 2010. Speriamo non ci siano più nel 2011.

Difficile reperirla...

22 aprile. Che fai, mi cacci?  Mi tratti mediaticamente per buttarmi fuori? Può capitare a tutti no? Maglietta geniale e introvabile.

Può essere indossata durante il cenone come scusa per andarsene via prima della mezzanotte. (se ci si annoia). Oppure utile per mandare messaggi provocatori. Mi cacci? Mi mandi via? Me ne vado. Te ne vai? Insomma una “way out” t-shirt. Davvero utile. Anche per fondare nuovi partiti. Se ne sente il bisogno…Insomma il “che fai mi cacci?”, un must del 2010, indossabile il 31 dicembre. E da bruciare infine. Come le streghe.

M.M. per newsfromtshirts.

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

