Mancano due giorni alla fine dell’anno e del decennio. Newsfromtshirts pubblicherà fino al 31 dicembre le magliette più significative del periodo.

Da indossare il 31 dicembre, pochi minuti prima della mezzanotte...

Il primo a dirlo è stato Silvio Berlusconi; coraggiosamente lo ha detto e ripetuto: “non sono un santo”. A seguire decine, centinaia, forse migliaia di uomini italiani. Un writer, poi, un grafitaro, ha ripreso il concetto spalmandolo sul muro di una grande piazza della  Capitale. Partita la foto ecco la t-shirt. Pronta, indossabile, irrevocabilmente piena di significati; magari anche banali ma sicuramente chiari, limpidi e definitivi. Chi l’ha indossata o la indosserà ( o la sta indossando in questo istante) sta solo dicendo al resto del mondo di essere “umano”; a prova di errore; senza limiti, forse, ma sicuramente senza le necessarie forze per frenarsi difronte al vizio, all’errore, e a quanto la comune morale reputa errato.

Per tutti coloro che si riconoscono nel profilo suddetto questa la maglietta da indossare a cavallo tra la fine e l’inizio dell’anno. Tanto per non smentirsi e, allo stesso tempo, pianificare il 2011…

Non sono un santo, non sono un santo, non sono un santo; un modo elegante per aggirare la classica frase : ” non mi rompere le…….” oppure : ” sono fatto così….” o, per finire : ” non sono un santo ma a mia mamma piaccio cosi…” E che nessuno rompa!

(M.M. newsfromtshirts)

maglietta: www.magliettefresche.it  ( presso tutti i negozi Coin )

Annunci
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: