Babbo Natale non esiste: sono mamma e papà. Firmato: Wikileaks. L’sms più bello circolato in questi giorni di gioie (e tristezze…).

Non sono reale...insomma, non esisto!

Ora che anche questo Natale volge al termine possiamo dircelo senza temere di spaventare quei (pochi…) bambini che ancora ci credono: Babbo Natale non esiste; ci voleva Wikileaks -che ha pubblicato la notizia, subito ripresa dal quotidiano “Norvegian Girl”- per scoprirlo una volta per tutte. Una “gola profonda”, forse della Nato, ha fornito ad Assange le chiavi per accedere alla informazione, riservata da secoli. Niente renne, dunque, niente foreste polari o slitte; o fabbrica dei regali…o barbe, finte o vere che siano. Niente di niente; Babbo Natale si traveste più che altro da genitori, da Mom e Dad, come diceva in inglese l’sms originale che, evidentemente, arrivava dall’altra parte dell’oceano.

Pazienza. I regali sono consegnati, quel pò di cassa che doveva girare è girata.Dunque anche per il commercio il danno è limitato. E nei prossimi 365 giorni ci penserà Berlusconi a ricostruire in toto l’immagine di Papà Natale. A lui queste ricostruzioni riescono benissimo e, soprattutto, a lui  tutti credono.

Buon anno, dunque. La vita è uno stato mentale.

Marco Mottolese. Newsfromtshirts.

Annunci
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: