Furia Scilipoti in radio. A “un giorno da pecora”, radiodue, una mattinata da leone del grande Scilipoti…Questi sono show!

Attenzione...se lo dice da solo...

 
// //

//  
“Chi getta fango dovrebbe avere il coraggio di affrontarmi in faccia, dove e quando vuole. Coloro che ti dicono che ti buttano il fango addosso e lo hanno concordato con Repubblica, il Pd e l’Idv, che non mi avrebbero fatto più riconoscere neanche da mia madre!”. Così Domenico Scilipoti, ex Idv che ha votato contro al sfiducia al Governo, a ‘Un giorno da pecora’ su Raiodue. “Di Pietro ha detto che mi hanno pagato? Chiamatelo in diretta, perchè non lo dice qua? Chiamatelo!”, ha detto urlando Scilipoti, giurando di non essere stato “comprato”.

 

 

Annunci
    • moretti giancarlo
    • 16 dicembre 2010

    poverino, mi sempra che basti come commento o devo aggingere altro ? non mi sarebbe difficile, ma sicuramente volgare,e offensivo.

    • Antonio
    • 17 dicembre 2010

    l’on Domenico Scilipotti è uno dei pochi in Italia che ha avuto il coraggio di denunciare le banche per usura. questo coraggio lo ebbero anche gia ne 2008 (e ancora in parlamento non se ne parla): SENATORE LANNUTTI E C. d’iniziativa dei senatori LANNUTTI, BELISARlO, ASTORE, BUGNANO, CAFORIO, CARLINO, DE TONI, DI NARDO,GIAMBRONE, LI GOTTI, MASCITELLI, PARDI, PEDICA e RUSSO presentando un DISEGNO DI LEGGE: COMUNICATO ALLA PRESIDENZA IL 18 LUGLIO 2008
    Proprietà popolare della moneta e istituzione del Fondo di cittadinanza…
    Però in parlamento si parla di Trans di Escort di Tradimenti e di altre stronzate che alla gente non gliene sbatte un C…. i problemi veri della gente sono quelli economici in quanto l’Economia è la Base vera della Politica…

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: